La policy di vannizagnoli.it: commenti, antologia dei miei articoli, interviste con storie. Tutto sempre a cura di Biagio Bianculli: giovedì il picco dei 525 contatti

Dunque, piccola svolta su vannizagnoli.it. Meno articoli, meno tutto, più qualità. Invito Biagio a selezionare i comunicati, il materiale che gli arriva, a personalizzarlo, a sintetizzarlo. A linkare bei temi con un suo brevissimo commento, con il mio.

Il resto, la cronaca in sè, non ci interessa.

Qui solo commenti, l’antologia dei miei articoli (alcune notizie magari non vengono pubblicate e allora qua le recuperiamo), l’integralità degli articoli. E poi interviste: a sportivi (amici e non) con storie. Tutto sempre a cura di Biagio Bianculli.

Con i contributi di Paola Bonacini, reggiana che ha molto da dire, e di alcuni studiosi della mente, coach o meno. Diego Panicucci e, quando vorrà, Marco Marchese. E chi volesse, sempre, intervenire con continuità, in totale autonomia.

Giovedì il picco dei 525 contatti, davvero tanti.

Tutto è merito di Biagio. Le fotografie, le didascalie, le categorie, le parole chiave. Io correggo e basta. O meglio, semplicemente integro, sintetizzo i titoli e faccio il tweet. Stop. Tutto è di Biagio, qui. Grazie alla sua famiglia, soprattutto.

IMG_1185021891318

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *