L’età delle donne, Silvia non la nasconde. E gli uomini che si levano anni?

Ho una cattiva abitudine professionale, di chiedere o comunque di pubblicare il più spesso possibile le età delle persone. Dà fastidio anche agli uomini, conosco un medico 75enne che proprio se li leva. Anche perchè gliene puoi dare 10 di meno. Anche ragazze giovani sono in imbarazzo, di fronte alla dichiarazione dell’età. Saluti da Coviolo, Reggio Emilia… Anche da mia moglie Silvia, 41enne. Io ne ho 43.

 

 

2 commenti su “L’età delle donne, Silvia non la nasconde. E gli uomini che si levano anni?”

  1. Mah, Marilena, ok parlare di te, ma preferisco sempre che racconti la gente. Cioè partiamo da un gioco fra di noi, ma per capire il resto. Quindi vorrei che giudicassi il resto dell’umanità che si leva gli anni. In queste cose che partono da me Salvatore può fare il tweet. Genio del giornalismo somiglia a Salvatore che mi scrive direttore, è un gioco, ciao, scusa.

    1. Perché giudicare ? Abbiamo stili di vita tutti differenti… costruiamo progetti e poi ce li bruciamo e poi comunque combattiamo quotidianamente le nostre paure… io temo il dolore, c’è chi ama soffrire, chi si scola ogni sera la bottiglia… e chi fa politica. Qualcuno si toglie gli anni… che dire…ma che lo faccia… tu che dici ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *