Ordine dei giornalisti dell’Emilia Romagna, Giovanni Rossi presidente: “L’Unità e Piacenza, il sindacalismo e l’Aser, la Fnsi e l’Ordine”

Giovanni Rossi (giornalistiitalia.it)

https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=NBb_hJvYgjw

https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=78XYlbiOLag

(v.zagn.) Buon lavoro a Giovanni Rossi, che avevo intervistato in video, qui la sua storia. Con la speranza che sposti a livello regionale e nazionale i problemi di accreditamento, il diritto di cronaca e critica e anche di satira che troppe società sportive impediscono con scuse.

Giovanni Rossi, già presidente della Fnsi, è il nuovo presidente dell’Ordine dei giornalisti dell’Emilia-Romagna. Vicepresidente è Emilio Bonavita (pubblicista), segretario Antonio Boschi (professionista), tesoriere Silvestro Ramunno (professionista). Consiglieri anche i professionisti Rosalba Carbutti, Lorenzo Sani, Emilia Vitulano e i pubblicisti Michelangelo Bucci e Mario Paolo Guidetti. Assegnati incarichi per alcune commissioni: Iscrizione professionisti e praticanti (Carbutti, Vitulano e Sani) e pubblicisti (Bonavita, Bucci e Guidetti). “Ora l’impegno – ha rilevato Rossi – è una gestione la più partecipata ed unitaria possibile”, in particolare “nell’attenzione ai tanti giornalisti freelance e precari”, in “sinergia con gli altri organismi di categoria”. Revisori dei conti sono Fulvio De Nigris (presidente), Lorenzo Bianchi (professionista) e Francesca Caggiati (pubblicista).

Related Posts

Leave a reply