Puzzolo. Il Milan è una grande delusione, i 90 milioni spesi sul mercato non hanno prodotto nulla. Pagherà Mihailovic, arriverà Donadoni

Roberto Donadoni, 52 anni, tecnico del Bologna,grande ex milanista
Roberto Donadoni, 52 anni, tecnico del Bologna, grande ex milanista

Le due milanesi erano rimaste entrambe fuori dall’Europa, non era mai accaduto.

Entrambe hanno investito tanto sul mercato, il Milan ha registrato un -90 milioni, l’Inter  ha cambiato 10 giocatori ma ha attenuato le perdite grazie a qualche cessione eccellente.

Mancini dopo i primi cinque mesi di sofferenza alla guida dell’Inter ha trovato il bandolo della matassa, e ora l’Inter viaggia solitaria capolista.

Il Milan, con l’ingaggio di Mihailovic, doveva essere di nuovo protagonista, invece occupa oggi una classifica completamente anonima, lontana dall’obiettivo principale, la qualificazione Champions, e fuori anche dall’Europa Legue.

Sembrava che il cambio di marcia fosse avvenuto, invece i due pareggi consecutivi con le ultime due in classifica Carpi e Verona, non lasciano dubbi, il Milan si avvia a un’altra stagione fallimentare.

Ci sarà quindi una nuova rivoluzione in panchina, Mihailovic, pur con il contratto anche per la prossima stagione, non verrà confermato,  mi sento di affermare con buona sensazione di certezze che per il prossimo allenatore del Milan si ritornerà di nuovo ad un grande ex : Roberto Donadoni viene da diverse buone stagioni, quando avrà portato in salvo in anticipo il Bologna avrà meritato questa grossa chanches.

di Vanni Puzzolo

 

Related Posts

Leave a reply