Tuttoreggianaweb, tweet da casa Zagnoli. Mi spiace che Tuttosport dedichi solo i tabellini alla Lega Pro, ma anche la Gazzetta ha poche righe

Cari amici di Tuttoreggianaweb, intanto complimenti ad Andrea Munari, passato dal sito al lavoro per la Reggiana. E’ un ragazzo volitivo, un 29enne bravo.

Poi, quest’anno seguo meno la Reggiana perchè Tuttosport prevede solo il tabellino, in genere, in casa e pure in trasferta. Vedo che neppure la Gazzetta dello Sport abbonda, ha il tabellino e poche righe, in casa sono di Ezio Fanticini, firma reggiana sulla rosea, dopo il padre, forse da fine anni ’70, addirittura.

Perciò resto sul vago, non mi addentro tanto nel tecnico, spero di pubblicare su Tuttosport qualche intervista ma è sempre difficile, mentre sulla Gazzetta di Reggio c’è la redazione e un nucleo di collaboratori più rituali o esclusivi.

Comunque, la partenza è stata buona, mi fa piacere che Alberto Colombo magari imiti Stramaccioni all’Udinese, giovani, chance improvvisa e immeritata ma sul campo molto bene. Spero nei playoff, ecco. L’ultimo fu con Loris Dominissini, ormai 5 anni fa.

In bocca al lupo di cuore ai granata, al presidente Barilli e all’entourage. A Reggio ci stanno il Sassuolo, la Reggiana, il basket. Ho una dimensione europea, lo sapete.

Vanni Zagnoli (con Silvia Gilioli).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.