(Ziz)zagando. Le sedici giornate di squalifica a Arda Turan. Il dominio juventino assoluto, scudetto e coppa Italia. Al via i playoff nel basket e in Lega Pro. Volley femminile, le 14 selezionate da Mazzanti

Con Swan Ngapeth, Modena volley

(v.zagn) 1) Le 16 giornate di squalifica a Arda Turan e l’ardaturanesimo: la barba, la Turchia, il fallimento al Barcellona, adesso è tornato in Turchia e appunto si è preso la squalifica record.

2) Il dominio juventino assoluto, scudetto e coppa Italia, un palmares unico. Neanche in coppa Italia avvengono più favole.

3) La serie C di calcio, con il primo turno di playoff, in ogni girone.

4) I playoff di basket, al via domani con due quarti. Brescia gioca a Verona, è inconsueto, aspettando il nuovo palazzetto.

5) Oggi inizia a Catania la final six di pallanuoto femminile, la finale è domenica sera, stasera i primi quarti.

6) Domenica la bella di pallacanestro femminile, a Schio, Ragusa ha chances, il presidente ex del Padova, Cestaro, contro la nuova perla del sud.

7) Le 14 selezionate da Mazzanti per la nazionale femminile, martedì il debutto della nuova manifestazione, al posto della world league. Le novità sono Camilla Mingardi, Anastasia Guerra (che peraltro aveva già partecipato a una grande manifestazione), Elena Pietrini e Alice Degradi, Rossella Olivotto, Sarah Fahr, Marina Lubian e Beatrice Berti; come libero Ilaria Spirito. Anche Bonitta aveva l’abitudine di sperimentare tanto.

8) Il caso Zaytsev, dalle scarpe al mercato, il tiramolla di Perugia, stranissimo. Domenica ho sentito la moglie. Lo sponsor sul braccio, a torso nudo davanti al ristorante della festa, domenica.

9) Si fondono Tv Parma e Teleducato 12, diventano 12 Tv Parma, sotto l’egida anche di Coop Alleanza 3.0, coop rossa. Raccoglie il meglio dei palinsesti.

 

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.