(Ziz)zagando. Al Borussia Dortmund arriva l’allenatore esonerato una settimana fa. Giovinco campione nella Mls, Chevanton riprende a 37 anni in 3^ categoria. La nazionale di curling alle olimpiadi, tornerà la mania? Lomachenko campione ma non così popolare. La Corea del Sud batte la nord Corea. I 3 mesi di inibizione nel basket femminile

Con Amedeo Ballardini, uno dei figli calciatori dell’allenatore Davide

(v.zagn) 1) Il Borussia Dortmund prende l’allenatore esonerato dal Colonia una settimana fa. Pensiamo alla serie A, cosa succederebbe, magari rivedremmo Montella subito. Da noi Ulivieri si oppone, per offrire più posti di lavoro possibili.

2) Giovinco campione dell’Mls, Chevanton riprende dalla 3^ categoria, aveva smesso 3 anni fa. In fondo ha solo 37 anni, mi pare.

3) Il Pordenone a San Siro, la promozione sfumata ai rigori con il Parma, i ramarri. Mai stati in B, ma arrivano a San Siro.

4) La nazionale maschile di curling qualificata per le Olimpiadi, chissà se tornerà la moda del 2006, delle Olimpiadi di Torino.

5) Lomachenko vince il match dell’anno per abbandono, nel pugilato, ma non è ancora così popolare.

6) Domani Corea del Nord-Corea del Sud, per la coppa d’Asia, partita storica, hanno vinto i sudisti, per 1-0

7) Basket femminile, i 3 mesi di inibizione per la Hamby (Ragusa) che aveva colpito con un pugno al collo e poi con una pedata la giocatrice di Torino, che era già a terra. L’aveva fatta svenire.

Related Posts

Leave a reply