(Ziz)zagando. Il gesto disgustoso dell’aereo che precipita, del Nacional di Montevideo. Il ritorno di Reginaldo, dopo un anno di stop, a 34 anni, nella Pro Vercelli. Il rugby femminile a Reggio, Abdon Pamich per la 10 km in ricordo dei martiri delle foibe. L’uscita dell’Italia nel calcio a 5, due gol segnati in 2 gare: sembra il calcio vecchia maniera

Con Andrea Frigo, dell’Ansa Cagliari

(v.zagn) 1) Juve-Sassuolo, l’entente cordiale fra Marotta e Carnevali, da anni. I tanti giocatori scambiati, sono stati insieme in 3 società.

2) Il gesto dell’aereo che precipita, è disgustoso, per la più grande tragedia sportiva moderna, dai tifosi del Nacional di Montevideo a quelli della Chapocoense.

3) Il ritorno di Reginaldo, l’ex Parma, Treviso, Fiorentina, a 34 anni. Ex fidanzato di Elisabetta Canalis, aveva smesso un anno fa, in C, ha contribuito alla vittoria della Pro Vercelli, a Cremona. Fu il primo acquisto, sbagliato, di Ghirardi, al Parma, 5 anni di contratto e arrivò la retrocessione in B.

4) Il rugby femminile a Reggio, domani inizia al Mirabello il 6 nazioni femminile.

5) Basket, 2 anni e mezzo dopo la finale più bella, fra Reggio e Sassari, vinta da Sassari a Reggio, alla 7^, le due si riaffrontano domani sera e sono entrambe fuori dalle final 8 di coppa Italia.

6) Pamich domani a Roma per la 10 km del ricordo dei martiri delle foibe.

7) Futsal, l’eliminazione dell’Italia agli europei, al primo turno, 1-2. Con il 2-2 c’era il sorteggio, senza l’ultima ammonizione.  Il calcio a 5 è diventato come il calcio, con punteggi bassissimi, 1-1 con la Serbia, per l’Italia. L’Italia era favorita, con Russia e Spagna.

Related Posts

Leave a reply