Sci. Christof Innerhofer domani inaugura la X edizione di Rimini Wellness

download
Christof Innerhofer

L´inaugurazione di Rimini Wellness è fissata per giovedì 28 alle ore 11 a Rimini Fiera (Hall sud, ingresso via Emilia). Al taglio del nastro il Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e il presidente di Rimini Fiera, Lorenzo Cagnoni. Madrina della cerimonia: Giorgia Surina, attrice e conduttrice televisiva. Saranno presenti Christof Innerhofer, plurimedagliato olimpico e mondiale di sci e Stefano Baldini, Medaglia d´oro ai Giochi Olimpici di Atene 2004 nella maratona e attuale Direttore tecnico del settore giovanile Fidal.

Ma oltre a divertimento, sport, fitness e benessere, che decretarono lo straordinario successo di pubblico di oltre 250.000 visitatori nel 2014, quest´anno ci sarà anche più spazio per il cibo con Food Well, lo spazio dedicato alla sana alimentazione per chi fa sport. Attese le più acclamate food blogger della rete: da Chiara Maci, già volto del programma TV “Cuochi e Fiamme”, a Federica Gif, con il suo blog “mipiacemifabene´ dedicato alla sana e gustosa alimentazione, arrivando a Into the Fitness. Verranno chiamati a raccolta i professionisti del vivere e mangiare bene per tenersi in forma.

Patrocinata da Regione Emilia-Romagna e Comune di Rimini, RiminiWellness occuperà tutto il quartiere espositivo: saranno 16 i padiglioni attivi e si respirerà energia a 360 gradi, con 50 palchi e un totale di oltre 400 aziende tra dirette e rappresentate, attive nelle diverse anime del vivere bene e in armonia con il proprio corpo e con l´ambiente: fitness, benessere, danza & sport fashion, turismo wellness, contract & design. Oltre alle sezioni Riabilitec, dedicata alla riabilitazione, e Rimini Steel, incentrata sulle arti marziali e da combattimento.

Anche nel 2015 verrà riconfermato il format vincente che vede la coesistenza di B2B e B2C con la suddivisione delle due aree: W-PRO, studiata per il pubblico professionale e W-FUN, per il pubblico degli appassionati. La kermesse resterà aperta dalle 9.30 alle 19.00 e sarà operativa la stazione ferroviaria interna di Rimini Fiera, rendendo ancora più semplice raggiungere il quartiere fieristico.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.