DerbyDerbyDerby. Modena-Reggiana è anche il derby fra il fidanzato di Melissa Satta e la Immergas di Ancelotti…

Carlo Ancelotti (Jan Kruger Getty images)

https://www.derbyderbyderby.it/ddd/il-derby-racconta/modena-reggiana-e-anche-il-derby-fra-il-fidanzato-di-melissa-satta-e-la-immergas-di-ancelotti/

di Vanni Zagnoli

Domani sera c’è il derby della Secchia, il fiume che separa Reggio da Modena: è il secondo più sentito dai reggiani, dopo quello con il Parma. E’ il derby della famiglia Amadei, il patron Romano e tutto il suo staff, fedele. Il ds Doriano Tosi, il figlio Marcello ufficio stampa, il dg Vittorio Cattani, 69 anni, capelli bianchissimi, ex commerciale in ceramica e una vita fra i dilettanti. E’ un accompagnatore personale di Amadei. Quando era presidente del Modena, in A, con la Immergas ingaggiò Carlo Ancelotti, allenatore della Reggiana, poi promossa in A, come testimonial. E poi c’è il presidente Carmelo Salerno, calabrese, costruttore, elegantissimo, con super automobile, esattamente come l’ex presidente, Luca Quintavalli.

E’ una Reggiana ricca ma che spende il minimo, per puntare al ritorno in serie B. Di fronte c’è il Modena della famiglia Rivetti, il figlio Mattia è fidanzato con Melissa Satta, l’ex di Boateng. Da quando la famiglia Rivetti ha venduto il marchio Stone Island alla Monclair, ha preso il Modena e fatto un mercato generoso, partendo da Attilio Tesser, specialista delle promozioni.

Da “DerbyDerbyDerby.it”

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.