(Di)vagando. Altra Cina, il 30% del Parma, c’entra anche Crespo, nella Desports, già azionista del Granada. 70 anni da Zeman, dal Licata, al figlio Karel, salvo con la Reggina, in Lega Pro. La Roma vicina al 9° secondo post del millennio: solo la Fiorentina, fra le grandi, non vince da più tempo, coppa Italia del 2001, contro la coppa 2008

La curva del Parma durante il derby

(v.zagn) 1) Altra Cina. Milan, Inter, Pavia va male. Savoia, ricordo, e adesso il 30% del Parma.
Oggi si è svolto un nuovo incontro fra i rappresentanti della società cinese Desports, che vede fra i collaboratori l’ex crociato Hernan Crespo, e alcuni dei 7 proprietari del Parma: il vicepresidente Marco Ferrari e l’avvocato Malmesi, oltre all’avvocato Belli, assistente legale del Parma. E’ stato deciso un aumento di capitale di 3 milioni di euro e il 30% dovrebbe andare ai cinesi. Gli attuali azionisti restano nella società. Closing dell’operazione è atteso per la fine della stagione. Desports è il colosso industriale di Jiang Li Zhang, che in Europa ha già una partecipazione azionaria nel club spagnolo del Granada.

2) I 70 anni di Zeman, oggi, dal Licata alla Svizzera, spettacolo, esoneri e battaglie. I voti alle sue sfaccettature. posso farlo raccontare dal figlio Karel, mio amico, che ha salvato la Reggina in Lega pro.
3) La Roma vicina al 9° secondo posto nel millennio. L’ultimo trofeo lo vinse con Spalletti, nel 2008. solo la Fiorentina è a digiuno da più tempo, dal 2001, Coppa Italia, come trofei, tra le grandi.

Related Posts

Leave a reply