Il Gazzettino, la serie B, il calendario. Il Cittadella inizia a Bari, il Vicenza ospita il Carpi, si incontrano subito le neopromosse Benevento e Spal. Si parte venerdì 26 con l’anticipo, ultima giornata il 19 maggio. 6 turni infrasettimanali, in campo anche a Pasquetta. Cambiati 15 allenatori su 22

La versione originaria del commento al calendario, per il Gazzettino.

(v.zagn.) A Cesena, varato il calendario di serie B.

Il Cittadella, risalito dopo una stagione, inizia dalla difficile trasferta di Bari e punta alla salvezza, con il riconfermato mister Venturato. Il Vicenza comincia ospitando il Carpi, retrocesso, ambirebbe ai playoff, con Lerda che, subentrato a Marino, si è salvato.

Le altre gare della 1^ giornata: Avellino-Brescia; Benevento-Spal (sfida da neopromosse); Cesena-Perugia; Frosinone-Entella; Verona-Latina; Novara-Trapani; Pro Vercelli-Ascoli; Spezia-Salernitana; Ternana-Pisa.

Il torneo inizia venerdì 26 con l’anticipo delle 20,30, si concluderà venerdì 19 maggio. Previsti 6 turni infrasettimanali, di martedì: il 20 settembre, il 25 ottobre; il 28 febbraio, il 4 e il 25 aprile, più (lunedì) 17.

Il Verona di Pecchia è favorito, quotata anche l’altra retrocessa, il Frosinone, con Marino. Sono cambiate 15 panchine su 22, il trevigiano Breda (in copertina) va all’Entella, dopo avere salvato la Ternana.

A cura di Francesco Delendati

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.