Il Gazzettino, le cadute di Vicenza e Verona. I berici perdono 3-1 ma il finale è incoraggiante, con le parate di Radulovic. Infortunio a Benussi, debutta Dani, classe ’99. De Vitis spedisce la Ternana all’ultimo posto

Avellino-Vicenza si è giocata fra le pozzanghere

(v.zagn.) Il Vicenza non vince da 7 gare, cade anche ad Avellino e torna in zona retrocessione. La squadra di Novellino è la migliore del 2017, avanza con la doppietta di D’Angelo e con Ardemagni, Bellomo sigilla il 3-1: Radulovic impedisce la rimonta ai biancorossi, che perdono il portiere Benussi, a metà ripresa debutta Dani, classe ’99. Il Frosinone batte il Verona grazie al rigore di Daniel Ciofani, contatto di Romulo su Maiello. Spal seconda grazie a Floccari. Prime vittorie esterne per Pisa (doppietta di Masucci) e Pro Vercelli (segna Bianchi, al debutto), De Vitis (Latina) spedisce la Ternana all’ultimo posto.
CLASSIFICA. Frosinone 51, Spal 48; Benevento (-1) e Verona 46, Bari 40, Perugia e Cittadella 39, Entella e Spezia 38; Novara 37, Carpi 36, Avellino 35, Ascoli 34, Salernitana 32, Brescia e Pisa 31; Cesena e Latina 29; Vicenza e Pro Vercelli 28; Trapani 25, Ternana 23.

Related Posts

Leave a reply