Sport Mediaset.it. A San Valentino il Bologna è per i gay. Promozione speciale per il match del 14 febbraio con la Ternana.

dal sito di sportmediaset.it

C_29_articolo_1058725_upiImgPrincipaleVert
La promozione del Bologna per San Valentino

San Valentino è per tutti! Così la pensa ilBologna Calcio che ha lanciato una bella iniziativa #allostadioconchiami per la partita del 14 febbraio contro la Ternana. Allo stadio con il proprio partner, senza distinzioni di sesso, al costo speciale di 1 euro per gli abbonati. Applausi dalle associazioni gay.

IL COMUNICATO DEL BOLOGNA
Bologna-Ternana si gioca il 14 febbraio? Non c’è niente di meglio che… andare al Dall’Ara in coppia! Ecco la speciale promozione, riservata agli abbonati rossoblù, per rendere unico il giorno degli innamorati. In occasione di #BFCTernana di sabato, infatti, ogni abbonato/a (esclusi platino e gold plus) avrà diritto all’acquisto di un biglietto per la sua/o partner, allo speciale prezzo di 1€, nello stesso suo settore.

La promozione è valida solo in prevendita nelle rivendite autorizzate (non online, non sabato allo stadio), esibendo il segnaposto, fino ad esaurimento posti. Aspettiamo tutte le coppie al Dall’Ara: il giorno di San Valentino vieni allo stadio con chi ami!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *