(Ziz)zagando. I milioni buttati anche quest’anno dal Psg, la stagione più infelice di Wenger all’Arsenal. La grande Dynamo Kiev del colonnello. Il tabellone playoff di volley, con Perugia favorita. L’esonero di Stramaccioni in Grecia, dopo l’Inter si è perso

Con il ct dell’Italia di rugby, Andrea Di Giandomenico

(v.zagn) 1) I milioni buttati anche quest’anno dal Psg, non va oltre gli ottavi di Champions, direi una sola semifinale nella storia. Addirittura Verratti espulso, Thiago Motta non dovrebbe essere titolare, a 33 anni buoni.

2) Wenger dal 97 all’Arsenal, non se ne vuole andare, è la sua stagione più infelice, va per i 70 anni, strano che non lo esonerino, affronta il Milan.

3) La Dinamo Kiev contro la Lazio. Con Lobanowski, Protassov e compagni la migliore espressione, ma allora era unita alla Russia.

4) Il tabellone dei playoff di volley, la stagione regolare è già finita. Perugia favorita per lo scudetto, i playoff al via sabato, con Perugia-Ravenna. L’anno prossimo nel volley 3 retrocessioni, l’A1 sarà a 15 squadre, dopo 6 anni senza retrocessioni, adesso si riformano i campionati, soprattutto l’A2.

5) L’esonero di Stramaccioni in Repubblica Ceca, quinto allo Sparta Praga. Dopo quell’occasione all’Inter si sta perdendo, è arrivato troppo presto, ai massimi livelli. Non benissimo neppure in Grecia.

Related Posts

Leave a reply


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.