(Ziz)zagando. Il rischio del pugilato di uscire dalle olimpiadi, gli errori della politica penalizzano lo sport: a rischio il mondiale di Perù e Spagna. La lotta per il sesto posto, l’ultima Europa cattura. I 7 gol subiti dal Sassuolo: due volte dall’Inter, ora la Juve, 6 dalla Lazio: sono io che manco di rispetto? Pazzini e Pecchia. Recalcati da pensione, a 72 anni? Gli incidenti stradali dei calciatori

Con Massimo Veronelli, pavese di Mediaset

(v.zagn) 1) Il calcio a 5 diventato il vecchio calcio, con punteggi bassissimi. L’uscita al primo turno dell’Italia.

2) Il rischio del pugilato di uscire dalle Olimpiadi. Come di Spagna e Perù di non andare al mondiale di calcio. Quando gli errori della politica incidono sulle grandi manifestazioni sportive.

3) Dopo la Sampdoria, è l’Atalanta a guidare l’altro campionato.

4) 7 della Juve al Sassuolo, come i 7 segnati due volte anni fa dall’Inter, al Sassuolo.

5) Pazzini che ha fermato il Real Madrid, l’errore di Pecchia, nell’averlo escluso da inizio stagione. La crisi Montella.

6) Basket, le dimissioni di Recalcati, l’allenatore mito di Torino, 5 sconfitte (anche larghe) in 6 partite, viene promosso Galbiati, ex Milano.

7) L’incidente stradale di Bruno Peres, gli incidenti nella storia, Lentini. 15 anni fa la morte di Vittorio Mero, alla vigilia di Parma-Brescia.

8) Il ritratto di Di Biagio, traghettatore. La traversa costata l’eliminazione al mondiale del ’98, con la Francia. La regia, la geometria.

9) Alessia Di Pol è a livelli modesti, ha 23 anni, troppo scarsa per le nazionali azzurre e allora a 15 anni era passata all’India, dal 2013 è con il Togo e aveva già gareggiato a Sochi. 55^ nel gigante, portabandiera. Appoggiata dai genitori, il padre se ricordo bene ha interessi commerciali proprio in Togo.

 

 

Related Posts

Leave a reply