(Di)vagando. I 50 anni di Oreste Didonè, talento raro. Il quarto fallimento del Messina, i tre del Mantova e del Venezia. I nemici di Allegri: Bonucci e Pirlo, Inzaghi e Ibrahimovic, Antonini e Tevez. Ma anche Sacchi, Lippi e Capello ne avevano. Belotti non fa le foto nè spot. L’Italia 4^ nel World Grand Prix. Lo show di Tania Cagnotto anche al microfono

Con Francesca Marcon, volley Modena

(v.zagn) 1) I 50 anni di Oreste Didonè, ieri, talento raro. Infortuni, troppo numero 10. Giocò in A nel Como, si rivelò nella Virescit Boccaleone, poi Siracusa, Lecco, persino il Fidenza e il Sassuolo, Canzese, Usmate. Poi allenatore giovanile in Lombardia.

2) Il 4° fallimento del Messina, terzo in un quarto di secolo. Tre in un quarto di secolo anche per il Mantova, adesso, e per il Venezia, che però è risalito.

3) I nemici di Allegri: Bonucci. Fa andare Pirlo alla Juve. Inzaghi escluso dalla lista Champions e spinto a smettere. Ibrahimovic, lite in Arsenal-Milan. Antonini ceduto al Genoa. La felicità della moglie quando venne esonerato. Tevez gli diede del cagon dopo una sostituzione.
Ma in fondo anche Sacchi, Lippi, Capello, avevano dei nemici. Van Basten, Panucci e Cassano, Del Piero tenuto in panchina apposta da Capello.

4) Belotti che non fa le foto, gli spot, è un bel segnale sul fatto che vuole andare via.

5) Volley donne, l’Italia risale in 4^ posizione nel World Grand Prix, con le 3 vittorie di questo weekend. Il ct Mazzanti raccoglie risultati, si può qualificare per le final six.

6) La sorpresa della parmense Folorunso, campionessa d’Europa under 23, nei 400 ostacoli.

7) Tania Cagnotto emozionante anche nel commento. Fa il tifo, gufa, vuole scendere ad abbracciare Tocci. insomma, è show anche al microfono.

Related Posts

Leave a reply