Il Gazzettino, Genoa-Napoli 0-0. Juric è all’altezza di Gasperson, Insigne non è in condizione, Perin salva. Sarri si lamenterà dell’arbitraggio

L’uscita di Reina su Leonardo Pavoletti, che poi uscirà per infortunio

http://sport.ilgazzettino.it

Niente gol, nella sfida fra squadre amanti del bel gioco, sospinte da super tifoserie. Napoli superiore ma incapace di concretizzare. Prima della gara, la passerella per Milito, a 37 anni ha smesso, in rossoblù firmò la promozione (trasformata in retrocessione a tavolino) e l’Europa, con 33 gol più 24.

Laxalt trova Pavoletti, Reina si oppone in uscita, poi il palo di Hamsik, destro da fuori, azionato da Callejon. Alla mezz’ora esce Pavoletti per un problema muscolare, entra il figlio di Simeone, che aveva debuttato a Reggio. Hysaj è arrembante, Milik di testa fa volare Perin, alla prima a Marassi, 5 mesi dopo l’infortunio che gli è costato l’Europeo. Insigne incrocia debolmente il contropiede migliore della ripresa. Nella difesa ligure, colpisce l’eleganza di Orban, mancino argentino. Il finale è rossoblù, con due tiri di Giovanni Simeone, respinti da Reina. Juric non fa rimpiangere Gasperini.

Vanni Zagnoli

GENOA-NAPOLI 0-0

A cura di Giangabriele Perre

Related Posts

Leave a reply